lunedì 3 ottobre 2011

Cari amici della redazione,
scrivo per sottoporre al vostro giudizio e al vostro consiglio una questione molto importante per me.
Mi sono innamorato (cioè sono perso completamente) di una ragazza che neanche mi vede e sono sicuro che lei non sospetta per niente che io sono pazzo di lei. Il problema è che sto soffrendo e questa ragazza è nella mia classe. Io non ho il coraggio di dichiararmi e non ce l'avrò mai...sono condannato a soffrire, in più i miei amici non sanno che io ho una cotta per lei perchè sono sicuro che mi prenderebbero in giro (non posso dire il perchè mi prenderebbero in giro se no si capisce tutto...).
Lei è bellissima...

Frimato: Bellafrappè

p.s.: posso anche essere una femmina che ha scritto fingendosi un maschio!!!! Oppure no...chi lo sa? Che figata la redazione!!

1 commento:

  1. Caro Bellafrappè.
    Quando si è innamorati, e magari si soffre perchè la ragazza che ti piace non ti considera, si sta meglio quando lo si confessa a qualcuno o alla diretta interessata.
    Però non deve per forza andare male, magari se lo dici a qualcuno dei tuoi amici, lui non ti prende in giro e potreste anche consultarvi per come fare colpo su di lei. Oppure potresti confessarlo alla lei che ti piace, se ti vergogni a parlarle potresti inviarle un bigliettino, e farle capire come sei veramente e non come magari pensa lei.
    POTRESTI ANCHE PIACERLE!!!
    Spero che i miei consigli ti siano utili!!
    Ciao e buona fortuna!

    P.S. Se sei una femmina tutto il discorso è al contrario!

    RispondiElimina